Sei tu a scegliere
Sei tu a scegliere non solo l’abito ma l’atelier giusto.
Quante volte ti sei sentita oppressa da chi con fare saccente vuole a tutti i costi imporsi sui tuoi pensieri e plagiare la tua scelta incanalandola nella sua?
Quante volte, proprio per questo motivo, hai acquistato un qualcosa di cui poi ti sei pentita?
L’importante è evitare di trovarsi in questa situazione specie quando si fanno acquisti importanti come l’abito da sposa.
Per fortuna esiste il mio atelier in cui sei tu a scegliere
Alcune spose quando arrivano nel mio atelier mi confidano che prima di contattarmi avevano un po’ timore poiché presumevano che lo stilista sia una figura che imponga le sue idee e scelga per loro senza troppe aperture al confronto. Poi per fortuna leggendo questo blog, seguendomi sui social (ti consiglio di farlo anche tu a questo link: https://www.instagram.com/catiag_couture_atelier/ ) e grazie anche alle recensioni di chi mi ha scelta, hanno capito che
il mio approccio con le spose è diverso dagli altri e ne hanno avuto conferma già solo contattandomi che do inizio al mio lavoro dall’ascoltare i desideri e le insicurezze della sposa per poterla soddisfare appieno selezionando poi durante l’appuntamento le migliori proposte che ho per lei.
L’abito giusto per te non può essere banale
Immaginati che noia se proponessi i soliti abiti e direi le stesse cose a tutte come se avessi un copione da recitare!
Invece è così bello aprirmi a te nella massima trasparenza e coinvolgerti nelle mie osservazioni che sono sempre basate sulla mia competenza e formazione.
Senza mai invadenza, si innesca una complicità rara e sincera che ci porta ad affrontare questo percorso nella massima serenità, i mesi voleranno lasciandoci alle spalle splendidi ricordi e abbracciandoci con sorriso ogni volta che ci rincontreremo negli anni a seguire.
Sei tu a scegliere non solo l’abito
ma chi c’è accanto a te e quell’abito in quanto con lei ti interfaccerai per mesi prima del tuo matrimonio.
Piccoli accorgimenti ma sbagliati possono riservarti spiacevoli sorprese finali
Presta molta attenzione e scegli l’abito solo in un valido atelier con un team in grado di supportarti in ogni tua esigenza, rispettare i tempi consegna e consegnarti l’abito perfetto come tu desideri.
Non lasciarti ingannare dalla storicità del nome
spesso le attività più storiche tralasciano le attenzioni perchè ormai si sono fatti il nome e non hanno più voglia di rimettersi in gioco con servizi/prodotti al passo con i tempi.
Non lasciarti ingannare dal prezzo più basso
un vero professionista non può proporre il proprio operato a prezzo scontato perchè ciò significa che sta limando la qualità senza darti valore e importanza. Nessuno fa l’arte a perdere, ricordatelo.
Non lasciarti ingannare dalle emozioni
purtroppo molti fanno leva su questo e stimolano la tua emotività portandoti incoscientemente a fare scelte di cui poi te ne pentirai. Musichette, applausi, finti sorrisi, complimenti a go go sono alcune delle strategie che usano per venderti.
Sei tu a scegliere non solo l’abito ma l’atelier giusto
Scegliere è semplice
Se sceglierai il posto giusto dove cercare il tuo abito.
Ti aspetto qui https://maps.app.goo.gl/FHMHdbh3pKALGbkk6
buon proseguimento,
Catia,
Atelier Catia G Couture.