
Che sposa sei?
Straordinaria o Tradizionale? Capire che sposa sei è molto semplice ed è anche molto importante per non stressarti a cercare il tuo abito.
Probabilmente starai passando ogni momento libero a sfogliare riviste o digitare su Google “abiti da sposa”. Forse avrai fatto qualche appuntamento ma l’abito giusto non lo trovi e tantomeno vuoi accontentarti di scegliere se non sei del tutto convinta!
In tutta onestà non scoraggiarti perché non sei l’unica in questa situazione. Grazie al racconto di spose che l’hanno vissuta prima di te, posso darti qualche dritta. Finalmente puoi liberarti dalla confusione e delle incertezze che hai in questo momento.
Devi sapere che uno dei motivi principali per cui la sposa non trova l’abito giusto è che lo cerca nei posti sbagliati.
Anzichè incastrare più appuntamenti possibili e sprecare ore a cercare invano sul web, ti invito a rispondere a questa mia domanda:
Vuoi essere una sposa straordinaria o tradizionale?
Vuoi essere straordinaria indossando un abito d’alta moda esclusivo e inconfondibile in ogni dettaglio perché hai stile, personalità e gusto per la qualità?
Oppure,
vuoi essere tradizionale indossando un abito dei soliti marchi perchè non ti importa la qualità o se somiglia a quello della tua amica?
Adesso in base alla tua risposta puoi finalmente cercare l’abito adatto a te nel posto giusto:
se vuoi essere una sposa tradizionale devi prendere appuntamento solo nei negozi multibrand. Lì potrai trovare un abito come tanti, dei soliti brand, economico e niente di particolare.
Se invece, vuoi essere una sposa straordinaria devi cercare il tuo abito solo in atelier esclusivi. Lì ad accoglierti non troverai una commessa ma una stilista qualificata capace di prendersi cura di te valorizzandoti con abiti straordinari e diversi dai soliti.
Detto questo, ora cerca su Google l’elenco dei negozi o atelier della zona di tuo interesse e fai finalmente la lista giusta.
Se cerchi un atelier esclusivo in Abruzzo, sono felice di dirti che puoi prenotare il tuo appuntamento da me cliccando qui:
https://maps.app.goo.gl/FHMHdbh3pKALGbkk6

A tal proposito, ti chiedo un’altra cosa importante, se vuoi dare seguito alla tua ricerca abito senza stress ed errori.
Sai come ci si prepara all’appuntamento?
Se non lo sai, ecco i miei consigli per Te.
Clicca sul seguente link:
https://catiag.it/consigli-per-lappuntamento/
Spero questo articolo ti sia stato utile e ti invito a rimanere sempre super aggiornata seguendo le mie Instagram Stories qui:
https://www.instagram.com/catiag_couture_atelier/
Buon proseguimento,
Catia!