E’ molto importante capire quale tipologia di abito sposa valorizza il tuo corpo perché inciderà in maniera davvero significativa nella tua scelta. Te l’hanno mai detto? Non è semplice e per questo è fondamentale affidarti a figure competenti che ti guidino senza errori.
Per quanto un abito possa essere meraviglioso in rivista o appeso alla gruccia, addosso potrebbe riservarti sorprese. Potrebbe starti male e non valorizzarti, in quanto non adatto alle tue forme. O al contrario, uno che non avevi proprio preso in considerazione potrebbe starti un incanto! Ma è ovvio che non puoi saperlo ed è mio dovere guidarti a escludere ciò che non fa per te e fare chiarezza ai tuoi dubbi.
Anche se hai indossato degli abiti in altri atelier e ti sei fatta già un’idea. Sai perchè? Spesso quello che consigliano non è indicato, lo fanno solo perchè vogliono venderti l’abito e non valorizzarti come meriteresti.
Oggi ti anticipo il mio metodo di lavoro. E’ frutto dei miei nostalgici anni di liceo artistico in cui per ore e ore ho studiato l’anatomia del corpo umano e che ho poi integrato con la modellistica (ossia la costruzione del capo) qualificandomi come stilista di moda. Di certo per essere professionisti in questo settore bisogna aver studiato tanto e continuare a farlo.
Vendere può farlo chiunque ma essere esperti e competenti in alta moda richiede anni di preparazione con pratica e teoria idonei. La passione ahimè non basta! Sicuramente anche per te nel tuo lavoro sarà lo stesso.
Diceva mia nonna: “l’arte devi saperla e non improvvisarla a chiacchiere. Devi studiare e lavorare per mettere in pratica quello che impari e devi saper fare il tuo lavoro a 360 gradi. Solo allora saprai ciò che dici, perché lo sai fare davvero prima di dirlo!”
Con tutto l’amore e l’indole che nutro per la moda sin da piccola senza basi formative e pratica, non avrei mai potuto darti la possibilità di capire la tipologia di abito giusta in poco tempo. Grazie al mio metodo di lavoro:
Sei ancora d’accordo che vuoi scegliere l’abito giusto? Quello che ti esalti evitando gli spiacevoli inconvenienti sopra elencati?
Se sì, e ne sono certa perché sei arrivata a leggere fin qui, non resta che scrivermi i tuoi dati nel form sottostante e ti ricontatterò al più presto per scoprire la tipologia di abito sposa adatta a te.
Non aver timore o timidezza a contattarmi, dal mio linguaggio puoi intuire che sono una persona semplice oltre che preparata. Pronta a metterti a tuo agio ed essere efficiente a soddisfare appieno il tuo desiderio. Ascoltandoti e osservandoti potrò individuare le proposte migliori per te. Come dico sempre: “ad ognuna il suo abito, unico e speciale come lei che lo indosserà: irripetibile e perfetto!”
© CATIA G COUTURE di Catia Giorgini - P.IVA 02056060672 - tutti i diritti riservati | Credits
Scrivimi