Quale modello valorizzerà il tuo corpo?
E’ molto importante capire in primis quale modello di abito sposa valorizzerà il tuo corpo perché inciderà in maniera davvero significativa nella tua scelta. Non è semplice, per questo devi affidarti a sole figure competenti che ti guidino senza errori.
Per quanto un abito possa essere meraviglioso in foto, addosso potrebbe riservarti sorprese. Potrebbe starti male e non valorizzarti, in quanto non adatto alle tue forme. O al contrario, uno che non avevi proprio preso in considerazione potrebbe starti un incanto! Ma è ovvio che non puoi saperlo ed è mio dovere guidarti a escludere ciò che non fa per te e fare chiarezza ai tuoi dubbi.
Il mio lavoro inizia dall’individuare il modello di abito sposa che valorizzerà il tuo corpo.
Sei sicura che ciò che hai indossato in altri negozi o atelier ti stia davvero bene?
Lo sai che spesso quello che consigliano non è indicato e lo fanno solo perchè vogliono venderti l’abito anzichè valorizzarti come meriteresti?
Oggi ti anticipo il mio metodo di lavoro.
Inizio dicendoti, laddove non mi conoscessi, che tutto ciò che scrivo e dico è frutto di tanta formazione maturata nel mio percorso studi. Nonostante ciò sono sempre in costante ampliamento perchè non ho mai smesso di formarmi anche adesso nonostante i miei 36 anni appena compiuti! Secondo me non c’è mai fine ad imparare e crescere, ciò vale in qualsiasi lavoro. Sei d’accordo?
Bene, ho iniziato a capire l’anatomia del corpo umano studiandola per ore durante il Liceo Artistico; l’ho poi integrata con la modellistica presso l’Istituto di Moda Burgo qualificandomi designer di moda e stilista. Ho così imparato le basi per costruire un capo dal bozzetto ed essere capace, oltre all’ideazione, di realizzarlo. Di certo per essere bravi stilisti oltre a saper creare bisogna almeno sapere se si può realizzare quell’idea e come. Altrimenti il risultato finale non verrà mai fuori come si è concepito e questo per te sposa sarebbe un grande problema.
Consigliare alla sposa quale abito è giusto non può farlo chiunque.
E’ così purtroppo: l’abito che ti valorizza non puoi capirlo con chiunque nè da sola. Neppure grazie ai tuoi accompagnatori, per quanto ti conoscono e possono avere buon occhio perchè giustamente sia tu che loro non avete le competenze tecniche indispensabili per capire quale modello valorizzerà il tuo corpo.
Infatti anche io con tutto l’amore e l’indole che nutro per la moda sin da piccola senza basi formative e pratica, non avrei mai potuto darti la possibilità di capire la tipologia di abito giusta in poco tempo.
I vantaggi che avrai se mi scegli
Grazie al mio metodo di lavoro:
- eviterai di indossare 89027292 abiti
- non avrai più le idee confuse
- sceglierai ciò che davvero ti valorizza
- non sprecherai denaro inutilmente
Vuoi appunto scegliere l’abito giusto? Quello che ti esalti evitando gli spiacevoli inconvenienti sopra elencati?
Se sì, e ne sono certa perché sei arrivata a leggere fin qui, non resta che scrivermi i tuoi dati nel form sottostante e ti ricontatterò al più presto per fissare la tua consulenza gratuita nel mio atelier.
Lasciati consigliare da me l’abito che valorizza il tuo corpo
Sono pronta a metterti a tuo agio e a soddisfare appieno il tuo desiderio.
“ L’ abito sposa deve esaltare la tua bellezza, valorizzare il tuo corpo e poi farti sentire a tuo agio. ”
E tu sei pronta per fare la tua scelta?
Se sì, puoi contattarmi subito per il tuo appuntamento cliccando qui: https://catiag.it/contatti/
Se no, sono felice di aiutarti ulteriormente omaggiandoti una guida davvero utile e speciale che trovi qui: https://abitidasposa.catiag.it/
Buon proseguimento,
Catia,
Atelier Catia G Couture