1 Ottobre 2020 Catia

Sarai unica e ti spiego perché

Il mio atelier è differente perché non ho i soliti brand proposti dagli altri. Da me trovi abiti esclusivi e irripetibili che loro non hanno: sarai unica come è giusto che sia indossando un abito straordinario che nessuno dei tuoi invitati potrà mai immaginare perché non sarai simile a nessuna. Tu sei tu e non puoi essere omologata a nessun altra.

Non siamo il solito atelier

Per tua fortuna, ho deciso di non essere come gli altri. Io non ti propongo le solite collezioni viste e straviste. Mi da noia vedere atelier con gli stessi marchi a pochi chilometri di distanza e mi fa rabbia pensare che non abbiate davvero esclusiva nell’abito più importante della vostra vita.

La sposa per noi è davvero importante

Non è una cliente qualsiasi, la sposa è una figura che merita tutte le attenzioni, competenze e privilegi per la scelta del suo abito. Proprio per questo ho deciso di occuparmi oltre all’abito anche di tutti gli accessori perché ogni dettaglio fa la differenza. Lo sai che un solo accessorio sbagliato o inappropriato può rovinare tutta la bellezza del tuo aspetto?

Il tuo look è tutto nelle mie mani

Se scegli il tuo abito da me, potrai risparmiare tempo e stress nel cercare altrove scarpe, accessorio capelli, cuscinetto fedi .. perché penseremo a tutto noi ma non proponendoti i soliti accessori. Sarebbe il colmo! Io ti proporrò ciò che è perfettamente coordinato all’abito scelto e non ciò che è pressoché abbinabile per tutte come fanno in molti (purtroppo). Per me sei unica.

Sarai la benvenuta

Quando varchi la porta del nostro atelier entri al centro di tutte le attenzioni: senza limiti e scadenze orarie sarai ascoltata e guidata nella scelta con un servizio di consulenza esclusivo e qualificato poiché non sono solo una commessa appassionata di abiti ma sono una stilista e designer qualificata.

Bisogna essere “del mestiere” per consigliarti l’abito giusto.

Vendere può farlo chiunque ma essere esperti e competenti richiede anni di formazione e tanta pratica. La passione ahimè non basta e questo vale in qualsiasi settore infatti anche nel tuo lavoro sarà lo stesso.

Sempre con voi

Se mi sceglierai, ci occuperemo personalmente della tua preparazione il giorno delle nozze. Sì, hai capito bene: veniamo noi personalmente a prepararti quel giorno. Strano vero? Non lo fa nessuno o quasi, ma noi sì, lo abbiamo sempre fatto perché ci gratifica essere al vostro fianco.

Dove ci troviamo

Il nostro atelier si trova al centro di Teramo in uno dei più splendidi e storici palazzi di questa città: palazzo Cerulli Irelli a due passi dal corso principale (Corso San Giorgio). Un ambiente accogliente, elegante, moderno e confortevole dove sentirti a proprio agio.

Le nostre spose

Le spose che si rivolgono a me cercano un abito esclusivo, che rappresenti al meglio il proprio stile e le proprie esigenze. Mi è facile entrare subito in sintonia con loro perché anche io sono così esigente e con i gusti ricercati, non mi accontento di qualsiasi cosa; in ogni scelta che faccio cerco sempre quel valore aggiunto, quel capo di nicchia che non è visto e stravisto o simile a qualcun altra.

La tua scelta è unica

Non ti avevano sempre raccontato fin da piccola questi momenti come una favola a lieto fine? Ecco, io voglio che sia proprio così. Per questo voglio farti vivere questa esperienza in maniera irripetibile e straordinaria proponendoti solo vere chicche rigorosamente Made in Italy e non i soliti abiti visti e stravisti di scarsa manifattura. Non fatevi ingannare dalle apparenze: non è tutto oro ciò che luccica.

Sempre e solo made in Italy

La storia ci insegna che la qualità, lo stile e l’eccellenza è made in Italy ed è per questo che sono fiera di proporvi davvero il meglio. Dietro ogni nostra proposta c’è savoir faire, cultura, c’è la storia delle nostre tradizioni tramandate negli anni per voi.

Sarai unica. Davvero!

CONTATTACI

Se vuoi venire a vivere questa esperienza da me. Alza la cornetta e prendi appuntamento. Sarò lieta di accoglierti.

Ti aspetto,

Catia

, , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivimi

sarò felice di risponderti