12 Maggio 2020 Catia

Sai qual’è il modello che valorizzerà il tuo corpo?

Secondo me no ed è normale tu non lo sappia, sono io a dovertelo suggerire.

Capire l’abito perfetto per la nostra figura è importantissimo ma non è semplice capirlo da sole, per questo è giusto che ti affidi a figure competenti che ti guidino senza errori. Questo aspetto è molto importante perché inciderà in maniera significativa sulla scelta e sulla resa finale dell’abito.

Per quanto un abito possa essere straordinario e meraviglioso in rivista o appeso alla gruccia, addosso potrebbe riservarti sorprese. Potrebbe starti male e non valorizzarti in quanto non è adatto alle tue forme o al contrario, uno che non avevi proprio preso in considerazione potrebbe starti un incanto! Ma è ovvio che non puoi saperlo ed è mio dovere guidarti a escludere ciò che non fa per te e fare chiarezza ai tuoi dubbi. Vedrai come sarà poi semplice ed emozionante scegliere con le idee chiare!

A prescindere se hai mai indossato degli abiti in altri atelier, o se non ne hai mai indossato uno questo articolo può esserti davvero d’aiuto e ne sono fiera! Sai perché?

Oggi ti svelo uno schema a cui tengo tantissimo: è frutto dei miei nostalgici anni di liceo artistico studiando per ore e ore l’anatomia del corpo umano e poi in moda studiando la modellistica d’abbigliamento (ossia la costruzione del capo). Sembrava semplice eh! Eppure per essere professionisti in questo settore bisogna aver studiato tanto e continuare a farlo. Vendere può farlo chiunque ma essere esperti e competenti in alta moda richiede anni di preparazione con pratica e teoria idonei perché la passione ahimè non basta! Sicuramente anche per te nel tuo lavoro sarà lo stesso.

Diceva mia nonna: “l’arte devi saperla e non improvvisarla a chiacchiere, devi studiare e lavorare per mettere in pratica quello che impari, devi saper fare il tuo lavoro a 360 gradi solo allora saprai ciò che dici, perché lo sai fare davvero prima di dirlo!”

Infatti, con tutto l’amore e l’indole che nutro per la moda sin da piccola senza basi formative e pratica, non avrei mai potuto perfezionarmi e creare questo schema che è un metodo logico e testato per capire la silhouette giusta in poco tempo:
* ti eviterà di provarti 89027292 abiti
* ti eviterà di confonderti ulteriormente le idee
* ti eviterà di scegliere per sfinimento
* ti eviterà soprattutto di sbagliare.

Sei ancora d’accordo che vuoi scegliere l’abito giusto che davvero ti esalti evitando gli spiacevoli inconvenienti sopra elencati?

Se sì, e ne sono certa perché sei arrivata a leggere fin qui, non resta che scrivermi i tuoi dati nel form sottostante e ti ricontatterò al più presto per fissare il tuo appuntamento. Solo così potrò darti prova di quanto detto, andando al dunque facendoti indossare solo ciò che realmente deve essere la tua scelta. Partendo ovviamente dal tuo desiderio da cui poi io…

Ok, non aggiungo altro (per ora) ma ne parleremo di persona in Atelier perché i segreti dobbiamo tenerceli ben custoditi e svelarli in buona compagnia davanti a un buon caffè! Sei d’accordo?

Scrivimi e ti ricontatterò in brevissimo tempo.

A presto,
Catia!

PS: Non aver timore o timidezza a contattarmi, dal mio linguaggio potrai intuire che sono una persona semplice oltre che preparata, pronta a mettermi a tua disposizione per soddisfare al meglio il tuo desiderio, ascoltandoti e osservandoti potrò intuire la proposta migliore per te. Come dico sempre: “ad ognuna il suo abito, unico e speciale come lei che lo indosserà: irripetibile e perfetto!”

, , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivimi

sarò felice di risponderti

WhatsApp chat