Chiara è una sposa come te.

Sei una futura sposa 2020?

Chiara è una sposa come te, in preda all’incertezza di rinviare data a causa dell’emergenza covid e ci racconta la sua storia. Anche tu, stai valutando di rinviare le nozze a causa dell’emergenza che stiamo attraversando? Ti senti insicura su quale nuova data decidere perchè non vorresti pentirti della scelta che farai? E’ comprensibile, chi non lo sarebbe in questo momento.

Chiara ci racconta come si sta riorganizzando

Voglio farti ascoltare questa live tenutasi con lei che è una futura sposa come te e si sarebbe dovuta sposare tra qualche settimana. Invece è stata costretta a rimandare e si sta riprogrammando. Come?

Ascolta la nostra diretta

Unisciti all’ascolto, sono certa che troverai spunti e soprattutto tanta positività per affrontare la tua decisione.

Raccontaci anche tu come stai affrontando queste incertezze

Scrivici, se ti va di dircelo!

Noi vogliamo essere ottimisti e sperare che andrà tutto bene.

Tu cosa pensi?

Incrociamo le dita! Sono sicura che presto ciò che stiamo attraversando sarà solo un triste ricordo. Non scoraggiarti e datti da fare per continuare a progettare il tuo sogno altrimenti rimarrai indietro! Prendi spunto dalla storia che ci racconta la nostra Chiara che è una sposa come te. Infatti stiamo scegliendo gli accessori per coronare il suo splendido abito. Così anche per le altre splendide spose che ci hanno scelto. I vostri desideri meritano di continuare a prendere forma per rendervi felici ed entusiaste soprattutto in questo triste periodo.

 

Ma se tu non hai ancora scelto il tuo abito

Non temere! Abbiamo pensato anche a questo per garantirti, appena sarà possibile riaprire, riceverti in totale sicurezza e tranquillità come sempre.

Contattaci ora

Per non perdere la priorità. E nel frattempo, approfittane per prepararti al meglio al nostro appuntamento. Come? Leggendo questi nostri consigli per te. Eccoli clicca qui

Buona lettura,
a presto,
Catia

, , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivimi

sarò felice di risponderti